1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato il torneo di Super Smash Bros. Ultimate “Smash the Box Office” di Modena

Il prossimo 8 giugno si terrà lo “Smash the Box Office”, un esclusivo torneo di Super Smash Bros. Ultimate situato all’interno di un cinema!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il prossimo 8 giugno è una data cerchiata in rosso su tutti i calendari degli appassionati e giocatori italiani di Super Smash Bros. Ultimate in quanto, oltre alle finale del torneo mondiale del gioco picchiaduro che avverranno in concomitanza dell’E3 2019 a Los Angeles, a Modena avverrà la prima edizione dello “Smash the Box Office“, una competizione esclusiva nella quale il Cinema Victoria situato per l’appunto nel capoluogo emiliano si travestirà da tempio dell’eSport e accoglierà tutti i concorrenti in quello che si prospetta essere l’evento clou della stagione torneistica in Italia.

L’evento si terrà dunque all’interno di questa stupenda location dalle 10 alle 19 del prossimo 8 giugno, e a seguire verranno trasmesse sul grande schermo della sala cinematografica le finali dei tornei di Super Smash Bros. Ultimate e di Splatoon 2, direttamente dall’E3 di Los Angeles con commento in live.

Per iscriversi al torneo basterà compilare il format cliccando su questo link, mentre qui di seguito vi lasciamo con il comunicato ufficiale rilasciato dagli organizzatori del torneo!

La bella stagione è alle porte, e alle porte del Multisala Victoria Cinema di Modena è arrivato Smash the Box Office, l’evento clou della stagione torneistica estiva di Super Smash Bros Ultimate! La location d’eccezione è uno dei migliori multisala d’Italia, che per l’occasione sarà allestito a tempio dell’eSport.

L’evento si svolgerà nella giornata di Sabato 8 Giugno 2019, dalle ore 10:00 alle 19:00, ma non è tutto! A seguire verranno trasmessi in diretta dal E3 di Los Angeles, con commento in Italiano in loco, i campionati mondiali di Super Smash Bros Ultimate e Splatoon 2!

Puoi immaginare cosa possa voler dire essere trasmesso LIVE su uno schermo di oltre 10 metri di grandezza con una sala gremita che urla il tuo nome? No? Allora cosa aspetti, organizza subito il tuo viaggio per Modena e raggiungici per questo fantastico evento!

Il torneo sarà anche trasmesso LIVE interamente sul canale Twitch di Super Smash Bros Italia e di partner selezionati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Super Smash Bros. Super Smash Bros. Ultimate torneo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti