1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Jeff Fowler conferma: il film in live action di Sonic è stato posticipato

Jeff Fowler, director di Paramount Pictures, ha ufficializzato via Twitter qualcosa che i fan di Sonic si aspettavano (e auspicavano) di certo: il film in live action con protagonista il riccio blu è stato rinviato di un anno. Dopo lo scoppio della bomba di proteste che avevano portato Fowler a tornare sui propri passi, annunciando […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Jeff Fowler, director di Paramount Pictures, ha ufficializzato via Twitter qualcosa che i fan di Sonic si aspettavano (e auspicavano) di certo: il film in live action con protagonista il riccio blu è stato rinviato di un anno. Dopo lo scoppio della bomba di proteste che avevano portato Fowler a tornare sui propri passi, annunciando una completa revisione del modello di Sonic, gli appassionati possono cerchiare in rosso una nuova data sul calendario: il 14 febbraio 2020, salvo ulteriori (e speriamo felici) sorprese.

Cartello con la nuova data di uscita del film di Sonic

Ci prenderemo un po’ più di tempo per realizzare l’aspetto di Sonic nel modo giusto.

Le parole di Fowler, dunque, non lasciano spazio a dubbi: la massa critica dei fan ha avuto la meglio sul design iniziale del porcospino blu, quindi la produzione si è rimessa all’opera.

Qualcuno, giustamente, ha posto l’attenzione su un dettaglio dell’immagine pubblicata da Fowler, cioè la mano guantata di Sonic che regge il cartello con la nuova data di uscita del film. La presenza dei guanti potrebbe suggerire una resa più fedele del personaggio secondo i canoni stilistici con cui è conosciuto e amato da quasi trent’anni; tuttavia la colorazione blu del braccio (laddove è sempre stata color carne, della stessa tonalità della pancia) sembrerebbe mettere in dubbio uno stravolgimento del modello. Si tratta, tuttavia, di pure e semplici congetture, perché al momento non sappiamo quale sarà il risultato finale – che, immaginiamo, sarà accompagnato da una nuova serie di trailer di lancio.

Primo piano di Sonic

Se anche voi, puristi di Sonic, avete preso parte alla protesta, mettendovi a tifare polemicamente per il maestoso Dr. Eggman interpretato da Jim Carrey, fateci sapere cosa ne pensate di questo cambiamento in corso d’opera.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

data d'uscita Jeff Fowler Sonic: Il Film

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Come per metroid 4

Meglio posticipare che fare qualcosa del quale ci si sarebbe pentiti

 

Dai quel sonic poteva solo popolare gli incubi più profondi della psiche umana

avatar
Di   

Al di la di come appare Sonic in quel trailer(non ha garbato nemmeno me) o al di la del fatto che piaccia o non piaccia, che debba essere fedele all'originale o meno, sinceramente, reputo tutta la polemica e ciò che è successo intorno a questo particolare caso come qualcosa di cui aver paura!

Il fatto che il pubblico sia riuscito a influenzare le scelte di chi sta dietro a 'sto film e quindi a posticiparne l'uscita rappresenta chiaramente un precedente e se in questo caso il tutto può anche essere "giustificato" in casi futuri il pubblico potrebbe influenzare dei film per il semplice fatto che soggettivamente non piaccia a loro qualcosa e visto l'esistenza di un precedente ciò potrebbe accadere tranquillamente...non bastava il fatto che "le teste" di attori, registi e non saltano per il semplice fatto che ad alcuni fan non piacciono e quindi quest'ultimi si impegnano a cercare tweet vecchi di secoli per screditarli e farli cacciare dalle produzioni cinematografiche e non, ora avranno anche la possibilità di influenzare l'intera produzione di film, serie tv o programmi televisivi e non...secondo me, sinceramente, la situazione sta sfuggendo di mano e ok che chiunque debba avere il diritto di esprimere il proprio dissenso o il proprio consenso ma non dovrebbe avere l'occasione di imporre le proprie idee o la propria visione sul film/serie tv/programma! >.<"

avatar
Di   

voleva già spostarlo ancora prima di tutto questo,e con le polemiche hanno colto la palla al balzo 

avatar
Di   

È molto strano che dal frame dove Sonic fa vedere il volto preparandosi per la corsa... sembrava ancora il Sonic che conosciamo (E non quello disegnato dai produttori del film)

 

Poi se lo guardiamo nella casetta invece si rivela diverso

 

Rimango indifferente (Ne pro ne contro) sulla decisione di rimandare il film per le riparazioni

avatar
Di   

A mio parere ha fatto bene. Quello non somigliava per niente a Sonic, sembrava uno con addosso un costume di carnevale xD