1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Jeff Fowler conferma: il film in live action di Sonic è stato posticipato

Il film in live action del porcospino blu Sonic è stato rinviato al prossimo anno, come ha ufficializzato via Twitter Jeff Howler. Scopri i dettagli!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Jeff Fowler, director di Paramount Pictures, ha ufficializzato via Twitter qualcosa che i fan di Sonic si aspettavano (e auspicavano) di certo: il film in live action con protagonista il riccio blu è stato rinviato di un anno. Dopo lo scoppio della bomba di proteste che avevano portato Fowler a tornare sui propri passi, annunciando una completa revisione del modello di Sonic, gli appassionati possono cerchiare in rosso una nuova data sul calendario: il 14 febbraio 2020, salvo ulteriori (e speriamo felici) sorprese.

Cartello con la nuova data di uscita del film di Sonic

Ci prenderemo un po’ più di tempo per realizzare l’aspetto di Sonic nel modo giusto.

Le parole di Fowler, dunque, non lasciano spazio a dubbi: la massa critica dei fan ha avuto la meglio sul design iniziale del porcospino blu, quindi la produzione si è rimessa all’opera.

Qualcuno, giustamente, ha posto l’attenzione su un dettaglio dell’immagine pubblicata da Fowler, cioè la mano guantata di Sonic che regge il cartello con la nuova data di uscita del film. La presenza dei guanti potrebbe suggerire una resa più fedele del personaggio secondo i canoni stilistici con cui è conosciuto e amato da quasi trent’anni; tuttavia la colorazione blu del braccio (laddove è sempre stata color carne, della stessa tonalità della pancia) sembrerebbe mettere in dubbio uno stravolgimento del modello. Si tratta, tuttavia, di pure e semplici congetture, perché al momento non sappiamo quale sarà il risultato finale – che, immaginiamo, sarà accompagnato da una nuova serie di trailer di lancio.

Primo piano di Sonic

Se anche voi, puristi di Sonic, avete preso parte alla protesta, mettendovi a tifare polemicamente per il maestoso Dr. Eggman interpretato da Jim Carrey, fateci sapere cosa ne pensate di questo cambiamento in corso d’opera.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

data d'uscita Jeff Fowler Sonic: Il Film

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti