1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibili i preordini degli amiibo di Pichu e Allenatore di Pokémon

Sono finalmente disponibili i preordini degli amiibo di Pichu e Allenatore di Pokémon, direttamente da Super Smash Bros. Ultimate!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha annunciato che sono disponibili i preordini per l’acquisto degli amiibo ispirati a Pichu e all’Allenatore di Pokémon e facenti parte della Super Smash Bros. Collection.

Per chi non sapesse cosa sono gli amiibo, vi diciamo che si tratta di carte e statuette interattive che, collegate alla vostra console tramite apposito lettore NFC, vi consentono di ampliare la vostra esperienza di gioco.

Nel caso di Pichu e di Allenatore di Pokémon si tratta di statuette che potrete “trasportare” come personaggi di gioco nella vostra copia di Super Smash Bros. Ultimate disponibile ora per Nintendo Switch.

Il costo di una singola figure interattiva è di 19,99€ e verranno lanciate sul mercato a partire dal 19 luglio 2019. Dovrete, quindi, aspettare ancora poco più di tre mesi per accaparrarvi il vostro amiibo preferito.

Nel frattempo, però, potrete preordinarli direttamente da Amazon, celebre colosso dell’e-commerce.

PREORDINA L’AMIIBO DI PICHU

PREORDINA L’AMIIBO DI ALLENATORE DI POKÉMON

Bene, è tempo di fare la vostra scelta. Quale splendida statuetta vi accaparrerete? Quella del tenero Pichu o quella del determinato Allenatore di Pokémon? Se siete indecisi, potete tranquillamente optare per acquistarle entrambe!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti