1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato un Nintendo Direct dedicato a Super Mario Maker 2

Annunciato un Nintendo Direct completamente dedicato a tutte le novità in arrivo su Super Mario Maker 2, in arrivo su Nintendo Switch il 26 giugno!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come un fulmine a ciel sereno, Nintendo ha annunciato l’arrivo di uno speciale Nintendo Direct dedicato completamente a Super Mario Maker 2, il seguito dell’acclamatissimo titolo uscito nel lontano 2015 per Wii U in cui ognuno poteva inventarsi il proprio livello del gioco platform più famoso del mondo e condividerlo con i giocatori di tutto il globo.

Dopo l’annuncio avvenuto in occasione del Nintendo Direct dello scorso 13 febbraio, in tantissimi appassionati non vedevano l’ora di avere più informazioni riguardanti a Super Mario Maker 2, che ricordiamo uscirà per Nintendo Switch il prossimo 28 giugno 2019.

 

Come riportato dal tweet di Nintendo Italia, la diretta andrà in onda allo scoccare della mezzanotte di giovedì 16 maggio, e sarà disponibile su tutti i canali ufficiali della casa di Kyoto. Il contenuto della diretta si concentrerà innanzitutto su tutte le novità aggiunte in questo secondo capitolo, come ad esempio le salite e le discese, la Super Campanella, e chissà quanto altro ancora!

Giovedì prossimo quindi sapremo cosa ci aspetterà in questo attesissimo Super Mario Maker 2, che tutti noi appassionati dell’idraulico italiano non vediamo l’ora di aggiungere alla nostra collezione! E voi siete interessati a questa nuova iterazione della mascotte di Nintendo, oppure aspetterete di vedere questo nuovo Direct per potervi schiarire le idee al meglio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Direct Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti