1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Devil May Cry è pronto a debuttare su Nintendo Switch entro questa estate

Il primo capitolo di Devil May Cry, nota saga firmata Capcom, debutterà ufficialmente sulla console ibrida Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’account ufficiale Twitter di Devil May Cry 5 ha annunciato nella giornata di oggi che il primo capitolo della saga dedicata a Dante, il cacciatore di demoni più famoso di sempre, approderà presto su Nintendo Switch.

Non è stata al momento rilasciata alcuna informazione in merito alla sua data di uscita, ma la finestra di lancio del titolo sembrerebbe attualmente confermata per l’estate. L’azienda ha rivelato inoltre che il titolo sarà disponibile in versione digitale sul Nintendo eShop.

Il primo titolo della serie Devil May Cry è stato originariamente pubblicato nel 2001 su PlayStation 2. Promotore del genere videoludico “hack n slash”, il titolo e i suoi relativi successori hanno poi ispirato altre note e apprezzatissime saghe, tra le quali l’iconica Bayonetta – della quale si attende con ansia il terzo capitolo, apparentemente però posticipato al prossimo anno.

Con questa interessante mossa strategica, Capcom sta probabilmente cercando di tastare il terreno di casa Nintendo, per vedere quanto l’eventuale debutto dell’intera serie possa essere eventualmente e realmente desiderata dai possessori di Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Capcom Dante Devil May Cry Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti