1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Online: sono in arrivo tre nuovi titoli

Sono in arrivo ben tre nuovi giochi a supporto della libreria di Nintendo Switch Online! Cosa ci aspetta nell’offerta ludica di questo mese?

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tre nuovi titoli saranno presto disponibili per gli abbonati al servizio online di Nintendo Switch. La lista completa dei giochi è stata di recente aggiornata, e le nuove aggiunte alla “retro-libreria” si trovano come di consueto in fondo all’elenco: stiamo parlando di Clu Clu Land, Donkey Kong Jr. e VS Excitebike, titolo, quest’ultimo, che va ad aggiungersi alla versione single player già presente in catalogo.

Clu Clu Land è un rompicapo rilasciato per la prima volta sulla piattaforma NES nel 1984. Il giocatore veste i panni di Bubbles (in Giappone Gloopy), un esemplare femmina di pesce palla, e deve raccogliere tutti i lingotti d’oro sparsi in una serie di labirinti sottomarini, facendo al contempo attenzione a non essere sfiorata dai nemici.

Unico videogioco della serie in cui è Mario a ricoprire il ruolo dell’antagonista, in Donkey Kong Jr. (1982) dovrete provvedere al salvataggio del celebre scimmione, aiutando DK Jr. a raggiungere la chiave della gabbia che lo tiene imprigionato. Il titolo propone un classico schema di platforming già apprezzato nel precedente Donkey Kong del 1981.

Capitolo multiplayer del leggendario Excitebike, questo capitolo “versus” (1984) arricchisce l’offerta del titolo motociclistico sviluppato da Nintendo R&D1, mettendo a disposizione due circuiti in più rispetto alla versione per giocatore singolo. Per il resto il gameplay è invariato: lungo i tracciati è presente una serie di rampe di salto e ostacoli da evitare, facendo attenzione a dosare la manopola dell’acceleratore per non surriscaldare il motore.

Il menu della libreria online di Nintendo Switch (che vanta un pubblico di abbonati davvero notevole) si arricchisce di portate sempre più interessanti. Voi cosa ne pensate? Siete iscritti al servizio? Vi state godendo qualche retro-match in questa piovosa domenica di inizio maggio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti