1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Seduto scomodo per 13 anni: ecco la storia di Reggie e della sedia nel suo ufficio

Reggie Fils-Aime è stato il CEO di Nintendo of America per anni. Un utente di Twitter ha fatto notare quanto sembrasse scomoda la sedia nel suo ufficio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Reggie Fils-Aime ha avuto una brillante carriera di oltre 13 anni in Nintendo of America, e ha da poco annunciato la fine del suo incarico, avvenuta lo scorso 15 aprile tra il dispiacere dei fan e dei giocatori che lo conoscevano da tempo. Grazie all’utente di Twitter Jason Cryer, è di recente venuta alla luce una curiosità piuttosto particolare, scoperta osservando le immagini di Reggie nel suo ufficio, che è stato per più di un decennio la sua seconda casa.

Sembra che l’amato ex presidente di Nintendo of America abbia trascorso più di 13 anni su una sedia Herman Miller Mirra 2 che sembra piuttosto scomoda! Molti fan, vedendo le immagini della sedia e trovandosi dispiaciuti per la schiena del povero Reggie, hanno deciso di onorare la sua “dipartita” con una petizione per regalargli, come dono di addio, una confortevole sedia Aeron. Nonostante il gesto altruista, sembra che il nuovo CEO Doug Bowser sia intenzionato a sedersi sulla stessa Mirra 2 che per oltre 13 anni ha ospitato Reggie. Lo testimonia un tweet in cui un peluche di Bowser fatto all’uncinetto è stato comodamente sistemato sulla sedia (la famosa Mirra 2 dall’aria scomoda) dal nuovo presidente di Nintendo of America.

La comodità di Doug Bowser dovrà, per il momento, attendere ancora un po’. E voi, cosa ne pensate di questa storia? Vi piacerebbe regalare una sedia comoda al povero Reggie?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti