1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco come sarebbe una gara di Super Mario Kart con 101 giocatori

Chris Ramzie è andato oltre agli otto giocatori del titolo per SNES immaginando come potrebbe essere una partita di Super Mario Kart con ben 101 giocatori!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il piccolo idraulico baffuto, conosciuto inizialmente con il nome di Jumpman in Donkey Kong, dopo qualche anno a saltare sui funghi e a salvare principesse ha deciso, nel lontano 1992, di lanciarsi nel mondo delle corse automobilistiche. Da Super Mario Kart, originale titolo per Super Nintendo Entertainment System, a Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch, i simpatici kart del mondo dei funghi hanno rubato il cuore a più di una generazione di giocatori.

Chris Ramzie, bravissimo pixel-artist, è andato oltre agli otto canonici giocatori del titolo per SNES immaginando come potrebbe essere una partita di Super Mario Kart con ben 101 giocatori! Una Carica dei 101 senza dalmata, ma con gomme e motori.

L’artista ha caricato la sua impresa d’animazione digitale sul suo canale YouTube Hat-Loving Gamer. Il video in questione, in realtà, risale al 2016 ma, vista la sua enorme fortuna, è stato ricondiviso quest’anno e sta avendo un ancor più crescente successo.

Cosa ne pensate di quest’animazione? Vi piacerebbe poter provare veramente una partita di Super Mario Kart con 101 giocatori? Vi ricordiamo che, se desiderate ritrovare l’emozione dell’originale titolo per Super Nintendo, Super Mario Kart è tra i titoli disponibili nel Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System insieme ad altri venti bellissimi giochi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti