1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Nintendo World rinnova il logo e aprirà anche a Singapore

Il parco divertimenti di Super Nintendo World aprirà anche a Singapore, e per suggellare tale progetto è stato creato un logo ad hoc per la sede estera.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

A sorpresa, l’azienda che gestisce gli Universal Studios ha recentemente annunciato di avere già in programma l’apertura di un Super Nintendo World anche a Singapore! Questo progetto farebbe parte di un più ampio piano di espansione, dal costo di ben 9 miliardi di dollari e finanziato dal Resorts World Singapore (RWS), dove si trova attualmente il parco degli Universal Studios.

RWS ha quindi rivelato che i suoi piani di espansione avranno ufficialmente inizio nel 2020, per concludersi approssimativamente entro il 2025. Tuttavia, non sono stati rivelati ulteriori dettagli in merito all’effettiva data di apertura del Super Nintendo World all’interno del parco di Singapore.

Al momento, possiamo comunque dedurre che questo Super Nintendo World non sarà del tutto identico a quello già in via di completamento in Giappone. In effetti, un indizio ci viene suggerito dal logo che è stato scelto per la sede di Singapore, che si mostra con un design leggermente diverso. Rispetto al logo utilizzato per il parco divertimenti giapponese, infatti, questo ricalca uno stile più semplice, in 2D.

Logo originale della sede giapponese.
Logo del futuro parco di Singapore.

A questo punto diventa importante ricordare che a breve verrà inaugurato il primo Pokémon Center al di fuori del Giappone: guarda caso, tale inaugurazione è fissata entro la fine di aprile proprio nella zona commerciale dell’aeroporto di Singapore. Che sia veramente l’inizio di una catena di aperture di luoghi d’attrazione  Nintendo in giro per il mondo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti