1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciate le date dell’E3 2019 di Nintendo

Nintendo parteciperà all’E3 di quest’anno per tre giornate, durante le quali gli occhi dei videogiocatori di tutto il mondo saranno puntati su Los Angeles.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha svelato le date in cui presenzierà all’E3 2019! Siete pronti all’appuntamento estivo per eccellenza del mondo videoludico? Andiamo a vedere cosa potrebbe aspettarci nel corso delle presentazioni che si svolgeranno a giugno.

Nelle ultime ore l’azienda di Kyoto ha annunciato che parteciperà all’Electronic Entertainment Expo di quest’anno nelle date di martedì 11, mercoledì 12 e giovedì 13 giugno. Nel corso del tempo, la pagina dedicata all’evento del sito ufficiale Nintendo verrà aggiornata con i giochi trattati all’interno delle conferenze dedicate, quindi non dimenticate di visitarla!

La domanda che ora tutti si pongono è la stessa: quali saranno i protagonisti che la grande N porterà con sé sul palco di Los Angeles? In base alle ultime due edizioni della fiera, possiamo supporre che Nintendo punterà piuttosto all’approfondire informazioni su titoli già annunciati, rispetto allo stupirci con rivelazioni eclatanti. Le due figure di spicco degli appuntamenti del 2017 e del 2018 sono stati infatti Super Mario Odyssey e Super Smash Bros. Ultimate, entrambi titoli le cui immagini erano già state mostrate in precedenti occasioni.

Del resto ci sono ancora molti giochi che aspettano di essere mostrati concretamente al grande pubblico, poiché di essi conosciamo soltanto il titolo o l’anno d’uscita. I più attesi sono di certo il nuovo capitolo di Animal Crossing e Luigi’s Mansion 3, ma anche le recenti rivelazioni del Direct di febbraio, come il nuovo progetto di PlatinumGames Astral Chain e il remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening, meritano grande attenzione. Non ci resta che aspettare qualche mese per soddisfare la nostra curiosità!

Qual è il titolo che sperate di vedere all’E3 di quest’anno?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti