Nintendo

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, annunciato il nuovo sportivo per Nintendo Switch

Nintendo e SEGA anticipano l’avvio di uno degli eventi sportivi più importanti a livello mondiale annunciando nelle scorse ore l’arrivo di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Presentato al SEGA FES 2019, il nuovo capitolo della serie di crossover sportivi è stato realizzato in collaborazione dalle due aziende per celebrare le Olimpiadi che si terranno in Giappone il prossimo anno. Sulla scia degli episodi precedenti, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 vedrà i personaggi dell’universo Nintendo e quello SEGA affrontarsi in competizioni di diverso tipo, dal tennis, ai cento metri e ancora al salto in lungo.

Sono ancora pochissime le informazioni sul gioco, riguardo il quale, oltre all’annuncio, sono state diffuse due immagini che potete ammirare all’interno di questa notizia e un video in lingua originale giapponese sul canale ufficiale Youtube di SEGA. Questo ultimo si focalizza sul concetto di gioco come divertimento, ma anche come passione trascinante, accostando sequenze in live action ad altre ritraenti vari sport presenti alle Olimpiadi, oltre che il porcospino blu e l’idraulico baffuto impegnati a sfidarsi all’ultimo traguardo.

Il nuovo titolo sportivo in salsa Nintendo e SEGA farà uso dei sensori di movimento del Joy-Con all’interno delle varie discipline. L’uscita di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 è attualmente prevista per il prossimo inverno in Giappone in esclusiva su Nintendo Switch. Non ci resta che attendere l’arrivo di maggiori informazioni sull’offerta ludica proposta e quello sul mercato occidentale per tornare in pista a sfidare i nostri avversari.

https://youtu.be/TbzIGsaccrk

Articolo di Maria Enrica

Speciali

Commenti

...
FireLizard 31/03/2019 07:58:09

Voglio Kirby e Pokèmon ai giochi olimpici

...
Zem1992 31/03/2019 17:14:15

ad ogni gioco olimpico..il mario & sonic di turno

...
ShadowBlue 31/03/2019 18:02:42

Carino 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)