1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Online gratis per un anno per tutti gli iscritti a Twitch Prime

Amazon ha comunicato il lancio di un’offerta dedicata agli utenti di Twitch Prime, che potrannno ottenere un anno di Nintendo Switch Online gratis.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Amazon ha recentemente comunicato il lancio di un’interessante offerta dedicata a tutti i clienti affezionati al suo servizio streaming: i sottoscrittori di Twitch Prime avranno infatti la possibilità di ottenere gratuitamente un anno di sottoscrizione a Nintendo Switch Online.

Nintendo Switch Online è il servizio in abbonamento pensato apposta per la console ibrida e che consente di giocare online tramite funzionalità multiplayer, mettere al sicuro i propri dati tramite il cloud, accaparrarsi una selezione di giochi per il NES e sfruttare tanti sconti esclusivi per l’acquisto di giochi digitali o contenuti aggiuntivi.

Per poter attivare l’offerta, oltre ad avere un account Prime, bisogna recarsi sulla pagina Twitch dedicata alla promozione e riscattare i primi tre mesi di abbonamento gratuito al servizio di Nintendo Switch Online. Una volta trascorsi questi primi 60 giorni in regalo, tutti i clienti Prime ancora interessati all’offerta potranno richiedere i successivi 9 mesi di abbonamento gratuito – per una copertura totale, quindi, di 12 mesi di servizio gratis.

L’esclusiva offerta può essere riscattata entro il 24 settembre 2019, per quanto riguarda i primi tre mesi di abbonamento. Successivamente, se si è intenzionati a proseguire con i restanti 9 mesi, è fondamentale procedere al prolungamento dell’offerta 60 giorni dopo la prima attivazione, e comunque non oltre il 22 gennaio 2020, sempre a condizione di rimanere utenti Twitch Prime per tutto il periodo.

Ricordiamo infine che Twitch Prime è incluso nel servizio di Amazon Prime, e per poter usufruire di questa e di tante altre offerte o benefici, basta semplicemente collegare i due account. Se non siete iscritti ad Amazon Prime, potete farlo visitando la pagina ufficiale dedicata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon amazon prime Nintendo Switch Online Twitch Prime

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti