Scarica la demo speciale di Splatoon 2 e ottieni una prova gratuita del Nintendo Switch Online

0
1704

Nintendo ha annunciato un’offerta imperdibile per tutti i possessori della sua console ibrida: scaricando la demo speciale di Splatoon 2 sarà possibile ottenere una prova gratuita per il servizio Nintendo Switch Online della durata di ben sette giorni!

La demo speciale dedicata al colorato FPS è già disponibile per il download e lo sarà fino alle 14:59 del 25 marzo. Dalle ore 15:00 del 19 marzo invece sarà possibile usufruire della versione di prova per competere online in numerose modalità multigiocatore presenti nel gioco.

Scaricando e giocando alla demo sarà possibile ottenere anche numerosi vantaggi: tutti gli utenti potranno usufruire di uno sconto del 33% sull’eventuale acquisto del gioco fino al 31 marzo e alcuni progressi ottenuti nella versione di prova potranno essere trasferiti in quella completa.

L’offerta però non è finita qui: coloro che scaricheranno la demo speciale entro il termine ultimo dell’iniziativa avranno in regalo anche un periodo di prova gratuito per il servizio Nintendo Switch Online della durata di 7 giorni, così da poter competere online a colpi d’inchiostro anche se si aveva già usufruito della prova gratuita in passato.

Per scaricare la demo speciale basta accedere al Nintendo eShop della vostra console oppure ottenerla tramite il sito ufficiale di Nintendo.

 

 

Commenti dal forum

Discutine sul forum