1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato in Giappone il controller wireless per Switch dedicato a Zelda

La nota azienda HORI ha annunciato il lancio di un nuovissimo controller wireless per Nintendo Switch dedicato alla serie di The Legend of Zelda.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La nota azienda giapponese HORI, produttrice specializzata nella realizzazione e nella vendita di articoli e accessori per le console Nintendo, ha annunciato il lancio di un nuovissimo controller wireless per Nintendo Switch dedicato alla serie di The Legend of Zelda.

Questo bellissimo controller è prodotto con licenza ufficiale Nintendo, ed è ovviamente compatibile per la console ibrida campionessa di vendite mondiali. Tuttavia, sebbene questo dispositivo supporterà il giroscopio e disporrà di tutti i pulsanti presenti su di un normale Pro Controller, non supporterà né il lettore amiibo né la funzionalità rumble HD.

Rimane tuttavia un prodotto dal design esclusivo, e che tenterà non poco i fan giapponesi. E proprio a riguardo, sottolineiamo che (almeno per il momento) il controller verrà rilasciato unicamente per il mercato nipponico, e debutterà entro fine aprile 2019 a un prezzo stimato di 6458 yen (circa 51 euro con il cambio attuale).

Per chi fosse comunque interessato ad acquistare l’articolo, potrà farlo attraverso il negozio online ufficiale del produttore HORI, sito disponibile anche in lingua inglese e italiana.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti