1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Svelati costumi alternativi e scenario di Joker su Super Smash Bros. Ultimate

Alcuni dataminer hanno scoperto all’interno di Super Smash Bros. Ultimate dei file con i costumi e scenari dedicati a Joker, protagonista del primo DLC!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Da quando venne annunciato durante gli ultimi The Game Awards 2018 come primo personaggio del DLC Challenger Pack per Super Smash Bros. Ultimate, Joker è sulla bocca di tutti i giocatori e fan del gioco picchiaduro per Nintendo Switch, che non vedono l’ora di vedere il suo moveset, costumi alternativi, lo scenario e le musiche che accompagneranno il protagonista di Persona 5 all’interno di questo DLC.

Purtroppo non è ancora stato svelato nulla per vie ufficiali, ma questo non ha fermato gli appassionati più incalliti che hanno iniziato a scavare nei dati e file più nascosti all’interno degli ultimi aggiornamenti del gioco, dove hanno scoperto alcuni file che potrebbero nascondere lo scenario dedicato a Joker e uno dei suoi possibili costumi alternativi!

Negli ultimi giorni su Twitter sono spuntati parecchie informazioni nascoste all’interno dei file di “Smash 5”, perlopiù ritrovati dall’utente Dr. HyperCake, in cui tra le varie linee di codice dedicate agli Scenari presenti nel gioco è spuntata una particolare stringa che fa riferimento a Mementos, luogo chiave presente all’interno di Persona 5 simile alla linea metropolitana di Tokyo, dove i Phantom Thieves of Hearts si addentrano più volte durante le loro avventure.

Come già chiarito più volte, nei file del gioco è presente il nome “Jack“, che si presume essere il nome in codice dato al personaggio di Joker, quindi la linea “Jack_Mementoes” trovata dal suddetto dataminer non dovrebbe porre ulteriori dubbi su quale sarà lo stage incluso nel primo DLC di Super Smash Bros. Ultimate.

Un’altra particolare stringa affiancata al nickname Jack è stata trovata poco dopo, presente però nell’estensione che presenta i costumi alternativi dedicati ai personaggi, nella quale spuntano dei riferimenti a una certa “Jane” e all’acconciatura per i capelli a coda di cavallo (ponytail in inglese, ndr.).

Questa linea di codice potrebbe far presumere che tra i costumi alternativi di Joker potrebbe essere presente anche una versione femminile del personaggio, che subito in molti hanno pensato che potrebbe riferirsi a un altro membro dei Phantom Thieves, Ann Takamaki, oppure addirittura a un’eventuale variante femmina di Joker che verrà introdotta all’interno di Persona 5 R, il misterioso progetto di ATLUS che potrebbe essere in realtà una sorta di “Edizione Definitiva” in cui all’inizio del gioco si potrà scegliere un personaggio maschile o femminile per la propria avventura.

E voi cosa ne pensate di questi particolari rumor? Siete felici della scelta di Mementos come scenario o avreste preferito qualcosa di più particolare come l’interno di uno dei Palazzi dove i Phantom Thieves of Hearts rubano il cuore delle persone impure?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

DLC Joker Persona 5 Rumor Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti