1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Nintendo Direct rivela un nuovo trailer e la data di uscita di Fire Emblem: Three Houses

Durante il Nintendo Direct, sono stati rivelati un nuovo trailer e la data di uscita di Fire Emblem: Three Houses per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante l’ultimo Nintendo Direct, è stato rilasciato un nuovo trailer di Fire Emblem: Three Houses, il titolo di debutto su Nintendo Switch del noto gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems.

Questo Nintendo Direct ci ha rivelato una consistente quantità di informazioni sul nuovo titolo, approfondendo diversi aspetti della trama, che girerà attorno a un’Accademia nella quale sarà possibile scegliere tra una delle tre Case: quale sceglierete?

Fire Emblem: Three Houses sarà inoltre disponibile in una speciale edizione limitata contenente, oltre il gioco, uno steelbook, un artbook, una selezione musicale su stick USB e un set di spille con gli emblemi delle tre case.

Contrariamente a quanto detto in precedenza, ovvero che il gioco sarebbe uscito durante la primavera del 2019. Fire Emblem: Three Houses sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 26 luglio.

 

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fire Emblem Nintendo Direct Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti