La Pianta Piranha viene inserita nel nuovo artwork di Super Smash Bros. Ultimate

Una nuova conquista per la nemica di Super Mario

356

L’aggiunta della Pianta Piranha in Super Smash Bros. Ultimate ha monopolizzato l’attenzione dei giocatori dell’amatissimo picchiaduro per Nintendo Switch. E l’aggressivo vegetale non ci pensa minimamente ad abbandonare la scena.

Dopo le numerose notizie e curiosità riguardanti la Pianta Piranha, tra le quali l’essere stata depotenziata prima del suo rilascio, questa volta è proprio Nintendo a celebrare la famelica nemica di Super Mario. Ecco quindi un nuovo artwork di Super Smash Bros. Ultimate, che vede l’introduzione del vorace vegetale.

Come potete vedere dall’immagine sottostante, la Pianta Piranha è stata inserita nel posto riservato a Lucario. Ovviamente il Pokémon Aura non è stato rimosso, lo possiamo trovare poco più a destra della sua posizione originaria, davanti a King K. Rool. Poco più in basso troviamo la nostra famelica amica, posta alle spalle di Snake e con Lucas di EarthBound intento a saltare sopra la sua testa.


A sinistra la precedente versione dell’artwork, a destra la nuova con la Pianta Piranha

La Pianta Piranha non smette dunque di essere protagonista nel picchiaduro per Nintendo Switch, prendendosi sempre più la scena. Cosa dobbiamo aspettarci ancora dal carismatico vegetale?

E voi state usando questo nuovo lottatore in Super Smash Bros. Ultimate? Vi sta piacendo?

 

Commenti dal forum

Discutine sul forum