1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] 11 nuovi titoli Nintendo in arrivo per Switch nel 2019?

L’insider Emily Rogers ha pubblicato alcuni rumor riguardanti i piani di Nintendo per il 2019, in particolare per 11 titoli non ancora annunciati.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Siamo giunti a febbraio e Nintendo Switch è pronta a regalarci grosse emozioni in questo 2019 che è appena iniziato. Tra i titoli ufficializzati più attesi, che vedranno la luce nel corso dell’anno, troviamo il nuovo gioco Pokémon, Final Fantasy X-X2 HD Remastered, Final Fantasy XII, Yoshi’s Crafted Words. Ma a quanto pare, sul web sono comparsi nuovi rumor riguardo a possibili sorprese che Nintendo starebbe preparando per noi.

Emily Rogers, insider famosa nella comunità di videogiocatori e fan della grande N, ha rilasciato possibili informazioni riguardo ai piani di Nintendo per questo 2019, e ai titoli che approderanno sulla console ibrida. In particolare le informazioni riguardano 11 possibili nuovi videogiochi sviluppati direttamente dal colosso di Kyoto e non ancora annunciati. Di questi titoli 8 avrebbero il 70% di possibilità di essere effettivamente rilasciati nel 2019, mentre gli altri 3 potrebbero essere rimandati al 2020, per motivi di marketing, con una probabilità del 50%.

I rumor però non si fermano qua. Emily Rogers si è anche premurata di fornire informazioni riguardanti la possibile natura degli 8 titoli con la più alta percentuale di venire annunciati e rilasciati nel 2019. Tra questi ci dovremmo aspettare un adattamento di un gioco per Wii U del 2013, un nuovo kit per Nintendo Labo e 2 titoli con rilascio esclusivo su Nintendo eShop. Per quanto riguarda, invece, i giochi che slitteranno al 2020, si parla di Metroid Prime Trilogy, di un secondo adattamento da Wii U e di un titolo sviluppato, in segreto, dai Retro Studio (famosi per Donkey Kong Country e Mario Kart 7).

Controllando la lista dei giochi per Wii U rilasciati nel 2013, i titoli che potrebbero avere i requisiti per venire adattati a Nintendo Switch non sono poi molti. Tra questi spiccano Pikmin 3, Super Mario 3D World o del remake The Legend of Zelda: The Wind Waker HD.

Come già detto si tratta esclusivamente di rumor senza nessuna fonte ufficiale a confermarli, ma se Emily Rogers dovesse avere ragione si tratterebbe di un anno molto ricco per la console ibrida.

E voi quale annuncio state aspettando? Quale adattamento vorreste su Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Pokémon 2019 Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti