1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Masahiro Sakurai firma una copia di Super Smash Bros. Ultimate al compositore del Sonic Team

Sakurai ha autografato la copia di Super Smash Bros. Ultimate di Tomoya Ohtani, compositore del Team Sonic che ha collaborato alla colonna sonora di Smash.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Masahiro Sakurai, il creatore di Kirby e di Super Smash Bros., durante un recente evento esclusivo per i musicisti che hanno lavorato alla colonna sonora di Super Smash Bros. Ultimate, ha autografato una copia del gioco a un compositore del Sonic Team.

Il musicista in questione è il giapponese Tomoya Ohtani, ideatore di numerose tracce dei videogiochi di Sonic negli anni 2000 e già collaboratore di Smash in passato, famoso anche per suonare dal vivo al basso le musiche di Sonic e di SEGA.

Ohtani, nel tweet che mostra la copia firmata, ha affermato di essere stato un po’ in imbarazzo nel chiedere l’autografo. È interessante come anche un musicista e un lavoratore affermato come lui possa sentirsi in soggezione davanti a Sakurai. A quanto pare, il padre di Smash è una leggenda vivente non solo per i fan dei suoi giochi, ma anche per gli addetti ai lavori dell’industria videoludica. Da notare che, assieme alla firma, il maestro Sakurai ha disegnato anche un Kirby in prospettiva!

Non sono mancati, a fine evento, i ringraziamenti pubblici di Sakurai su Twitter: “Oggi c’è stato un raduno di tutti i compositori di Super Smash Bros. Ultimate. La percentuale di compositori e di persone che hanno partecipato è stata incredibile. Grazie a tutti!

E voi, chiedereste mai l’autografo al vostro capo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti