1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Bic Camera presenta un ricco bundle per il secondo anniversario di Nintendo Switch

Per festeggiare questo anniversario, la catena giapponese Bic Camera offre ai propri clienti un bundle con Nintendo Switch che ha dell’incredibile.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sembra ieri, ma tra poco più di un mese saranno già passati due anni dal rilascio dell’ultima console della Grande N: Nintendo Switch.

Per festeggiare questo importante anniversario, ma anche per celebrare il successo ottenuto dalla console ibrida, una delle più famose catene di distribuzione di elettrodomestici giapponese, Bic Camera, ha deciso di offrire ai propri clienti un bundle che ha dell’incredibile.

bundle nintendo switch biccameraAl prezzo di 49.800 yen (circa 400€), i fortunati acquirenti giapponesi possono acquistare un set che comprende:

  • Nintendo Switch con Joy-Con blu e rosso neon
  • Mario Kart 8 Deluxe
  • The Legend of Zelda: Breath of the Wild con Adventure book dedicato
  • Pokémon: Let’s Go, Pikachu!
  • Custodia per Nintendo Switch
  • 2 Poké Ball antistress
  • 1 tazza dedicata a Mario
  • 1 tazza dedicata a Peach

I preordini per questo fantastico kit in edizione limitata sono aperti a partire da questa settimana e il bundle sarà disponibile presso la catena Bic Camera ma anche nei negozi con insegna Kojima e Sofmap.

Se si considera che al momento è possibile acquistare Nintendo Switch su Amazon Japan per la cifra di 32.072 yen (258€ circa), con meno del doppio i fortunati videogiocatori giapponesi potranno portarsi a casa uno dei bundle più ricchi di sempre.

Purtroppo, non sembra possibile acquistare questo kit dall’Italia, ma se avete conoscenti che vivono in Giappone o amici che pianificano una vacanza nel paese del sol levante, questa potrebbe essere un’ottima occasione per acquistare Nintendo Switch: vi ricordiamo infatti che la console è region free ed è quindi possibile giocare giochi provenienti da qualunque continente su ogni Switch.

E voi? Vorreste accaparrarvi questo fantastico bundle?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti