1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo ha utilizzato Super Mario 3D World per testare Splatoon?

Durante la presentazione dedicata a Splatoon a Londra, sono stati scoperti importanti dettagli sulle fasi di sviluppo della famosa serie FPS di Nintendo

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È una settimana molto calda per quanto riguarda Splatoon: dopo i vari retroscena svelati nel corso dell’intervista a Hisashi Nogami e Shinya Takahashi, rispettivamente il produttore del titolo e il capo della sezione software di Nintendo, è stata scoperto che, durante le prime fasi di testing del famoso FPS, sarebbe stato utilizzato un livello di Super Mario 3D World.

Nel corso della presentazione dedicata a Splatoon è stato, infatti, mostrato un breve filmato in cui un primordiale Inkling si muove e spara in uno scenario inedito, mai visto nei titoli dedicati ai coloratissimi calamari. Indagando più a fondo, si può dedurre che quel paesaggio ricorda molto quello di “Colle Super Campanella”, il primo livello del titolo Super Mario 3D World, platform pubblicato per Wii U nel 2013.

Questo il video dell’intervista completa a Nogami e Takahashi in cui viene mostrato il suddetto filmato (da 1:51 a 1:57):

Cosa ne pensate di questa piccola teoria?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Splatoon Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti