1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Legend of Zelda: Twilight Princess avrebbe dovuto avere un sequel

The Legend of Zelda: Twilight Princess 2 sarebbe dovuto essere il sequel del noto titolo per Wii, ma Miyamoto ed il suo team hanno fatto scelte differenti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il canale Youtube GameOver Jesse ha pubblicato di recente un video in cui ha analizzato delle interviste passate di Iwata Chiede, ritrovando alcuni commenti di Shigeru Miyamoto riguardo a un ipotetico The Legend of Zelda: Twilight Princess 2.

In particolare Miyamoto ha parlato di come Link’s Crossbow Training, titolo spin-off per Wii della serie The Legend of Zelda, sarebbe dovuto essere a tutti gli effetti un seguito di Twilight Princess, dal quale riprende molti aspetti dei mini giochi e del quale avrebbe dovuto riutilizzare il motore grafico e altre caratteristiche per realizzare il gioco in breve tempo.

L’idea non convinse però i creatori e fu scartata a favore del nuovo The Legend of Zelda: Skyward Swordnel quale vennero comunque integrati molti elementi e idee di Twilight Princess 2. Il motore grafico venne comunque riutilizzato poi per la realizzazione di Link’s Crossbow Training.

E voi cosa ne pensate? Avreste voluto avere il sequel di Twilight Princess o siete soddisfatti delle scelte di Miyamoto e colleghi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

sequel Shigeru Miyamoto The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti