[RUMOR] Metroid Prime Trilogy in arrivo a febbraio su Nintendo Switch?

453

Stando a quanto trapelato da un rivenditore svedese, Samus potrebbe sbarcare su Nintendo Switch prima del previsto, in quanto Metroid Prime Trilogy sarebbe in arrivo a febbraio 2019.

A rivelare l’informazione è Inet, una piattaforma di e-commerce svedese, che avrebbe inserito sul proprio sito una pagina dedicata proprio a Metroid Prime Trilogy con tanto di data d’uscita. Secondo alcuni, si tratterebbe di un errore di traduzione, per cui il gioco incriminato sarebbe Metroid Prime 4. Tuttavia, bisogna considerare che Inet sia un rivenditore che gode di una buona reputazione in Svezia, ma anche che ci potrebbero essere altri elementi che confermerebbero questo rumor.

Bisogna tenere conto dei Game Awards, che si terranno a partire da oggi 6 dicembre, durante i quali ci si aspettano molti annunci da parte di Nintendo. Inoltre, non sarebbe il primo caso di porting a precedere a un nuovo titolo della serie principale: anche Bayonetta è stato prima annunciato come porting sulla console ibrida, per poi vedere il rilascio del terzo capitolo della serie.

Classe '95, scopre il mondo dei mostriciattoli tascabili a 8 anni grazie a Pokémon Cristallo. Retrogamer nostalgica, sceneggiatrice esordiente (Fr33d0m per Upper Comics e BLossom per Kyōdai Manga), bassista dall'animo rock e caporedattrice per Pokémon Millennium, potrebbe essere avvistata mentre corre in giro per il mondo, persa nei suoi pensieri.

Commenti dal forum

Discutine sul forum