Novità su Fire Emblem: Three Houses in arrivo a breve?

1029

A diversi mesi dall’annuncio avvenuto durante l’E3 2018 a Los Angeles, Fire Emblem: Three Houses potrebbe tornare a far parlare di sé a breve, come lascerebbero presagire alcuni aggiornamenti apportati al sito web giapponese della saga di giochi di ruolo strategici a turni.

Il portale web giapponese di Fire Emblem si è arricchito con una lunga serie di contenuti, che ripercorrono la storia del brand anno dopo anno e gioco dopo gioco. La linea del tempo così costruita sembrerebbe che stia preparando campo fertile per il rilascio di nuove informazioni su Fire Emblem: Three Houses, che altro non sarebbe che l’ultimo titolo presente sulla timeline.

Il nuovo capitolo della saga, che sancirà lo sbarco dei giochi della serie principale su Nintendo Switch dopo lo spin-off Fire Emblem Warriors, non è così lontano dal rilascio, previsto per la primavera 2019. Ciononostante, non abbiamo molte informazioni in merito oltre il trailer dell’annuncio.

Oltre all’aggiornamento del sito, è stato rivelato proprio in questi giorni il Fire Emblem Expo, un misterioso evento a tema che si terrà in Giappone il prossimo anno. Dobbiamo aspettarci un annuncio imminente?

 

 

 

Classe '95, scopre il mondo dei mostriciattoli tascabili a 8 anni grazie a Pokémon Cristallo. Retrogamer nostalgica, sceneggiatrice esordiente (Fr33d0m per Upper Comics e BLossom per Kyōdai Manga), bassista dall'animo rock e caporedattrice per Pokémon Millennium, potrebbe essere avvistata mentre corre in giro per il mondo, persa nei suoi pensieri.

Commenti dal forum

Discutine sul forum