1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Si prospettano grandi cose dai DLC di Super Smash Bros. Ultimate, parola di Nintendo

Altra novità riguardanti i DLC di Super Smash Bros. Ultimate, i cinque contenuti scaribili in uscita dopo il lancio del gioco il prossimo 7 dicembre.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ce l’abbiamo fatta, finalmente mancano pochi giorni all’uscita di Super Smash Bros. Ultimate su Nintendo Switch! L’attesissimo quinto capitolo della celeberrima serie picchiaduro sbarcherà sulla console ibrida il prossimo 7 dicembre e i fan di tutto il mondo sono in trepidante attesa. Tra “spiriti” e nuove modalità avventura, ormai sappiamo benissimo cosa aspettarci dal nuovo titolo sviluppato da Masahiro Sakurai… o forse no?

Una delle incognite più importanti, che giustamente ancora non sono state svelate dal team di Sora Ltd. E Bandai Namco, sono i DLC che usciranno successivamente all’uscita del gioco. Per ora sappiamo solo che questi contenuti scaricabili saranno cinque e ognuno di questi conterrà un nuovo Lottatore, uno o più Scenari ad esso dedicati e  molte tracce sonore che si aggiungeranno alla già vastissima colonna sonora del titolo picchiaduro.

Per ora non sono state svelate ulteriori  informazioni riguardanti i DLC Super Smash Bros. Ultimate, anche se sappiamo che il loro contenuto è stato già scelto da Nintendo molto in anticipo rispetto alla loro uscita. A confermare tutto ciò è stato infatti “J.C. Rodrigo”, membro dello staff di Nintendo Treehouse, che in un’intervista con Game Informer ha stuzzicato l’interesse dei fan parlando della Pianta Piranha e in generale dei contenuti in uscita dopo il lancio del gioco:

“Come ben saprete il signor Sakurai ama le sorprese, così come tutto il suo team e coloro che hanno lavorato al gioco in generale. Proprio come successo con la Pianta Piranha, crediamo che i DLC di Super Smash Bros. Ultimate saranno un must-have per tutti gli appassionati della serie come me… e se fossi in loro, non me li perderei per nulla al mondo!”

Ovviamente parte del lavoro di Rodrigo sta proprio nel far eccitare il più possibile tutti i giocatori interessati, anche se tenendo conto di quanto anche lui sia un grande fan di Super Smash Bros. siamo sicuri che dietro le sue parole si nasconda un vero entusiasmo per i nuovi lottatori che si uniranno al già gigantesco roster!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

DLC Nintendo Switch Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti