1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hi-Rez annuncia ufficialmente il crossplay per Paladins e SMITE

Paladins e SMITE riceveranno presto un aggiornamento che permetterà di unirsi a partite in cui sono presenti anche giocatori di altre piattaforme.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I giocatori di Paladins e SMITE, i due MOBA di Hi-Rez Studio rilasciati anche su Nintendo Switch, potranno presto giocare anche con gli utenti di altre piattaforme.

Ad annunciarlo è stata proprio la software house che li ha sviluppati, a margine di un comunicato con il quale rendeva noto l’arrivo, nei prossimi mesi, di due importanti aggiornamenti per i due giochi.

Le versioni 2.01 di SMITE e la 6.01 di Paladins introdurranno in via ufficiale il supporto al cross-play e alla condivisione dei progressi in merito ai livelli di esperienza raggiunti su PC, Xbox One e Nintendo Switch.
Anche le classifiche online verranno condivise tra le varie tipologie di console in modo da garantirne l’uniformità.

Secondo quanto aggiunto da Hi-Rez, il matchmaking inoltre sarà casuale e basato sulla velocità di connessione dei giocatori anziché sulla tipologia di piattaforma utilizzata dai partecipanti alle partite, nonostante sia comunque possibile impostare un filtro in merito alla tipologia di input (joypad o tastiera + mouse) utilizzata al momento di creazione della lobby.

In attesa di ricevere nuove informazioni in merito all’arrivo degli aggiornamenti per i due titoli, vi ricordiamo che Paladins e SMITE sono entrambi disponibili sul Nintendo eShop, il primo gratuitamente e il secondo – per il momento – in bundle a 29,31€.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Paladins Smite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti