1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Smash Bros. Ultimate protagonista di un nuovo video al Nintendo Live 2018

L’attesissimo Super Smash Bros. Ultimate, che debutterà su Nintendo Switch tra un mese, è stato protagonista di un nuovo filmato al Nintendo Live 2018!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tra un mese, il prossimo 7 dicembre, farà il suo debutto sul mercato uno dei titoli più attesi degli ultimi anni: il coloratissimo e già leggendario Super Smash Bros. Ultimate!

L’ultimo capitolo della mitica serie picchiaduro sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch. Il titolo è il grande protagonista di un nuovo filmato, che è stato registrato nel corso dell’evento Nintendo Live 2018:

Il canale YouTube ufficiale della Casa di Kyoto ha già caricato in rete il video completo dell’evento. Nel corso del filmato, che ha una durata di oltre venti minuti, il produttore del gioco Masahiro Sakurai mostra a un nutrito pubblico le caratteristiche del titolo e alcune scene di gioco.

Il video è disponibile solamente in lingua originale e senza i sottotitoli, ma fortunatamente per la maggior parte delle immagini non sono necessari. Tutte le caratteristiche e le funzionalità mostrate in questo filmato sono già state svelate in precedenza, ma è davvero bello vedere il produttore del titolo parlarne con tanto entusiasmo e giocarci con passione!

super smash bros ultimateE voi, avete già iniziato il conto alla rovescia per rendere più sopportabile l’attesa di Super Smash Bros. Ultimate?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti