Super Smash Bros. Ultimate protagonista di un nuovo video al Nintendo Live 2018

Siete pronti per le lotte?

440

Tra un mese, il prossimo 7 dicembre, farà il suo debutto sul mercato uno dei titoli più attesi degli ultimi anni: il coloratissimo e già leggendario Super Smash Bros. Ultimate!

L’ultimo capitolo della mitica serie picchiaduro sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch. Il titolo è il grande protagonista di un nuovo filmato, che è stato registrato nel corso dell’evento Nintendo Live 2018:

Il canale YouTube ufficiale della Casa di Kyoto ha già caricato in rete il video completo dell’evento. Nel corso del filmato, che ha una durata di oltre venti minuti, il produttore del gioco Masahiro Sakurai mostra a un nutrito pubblico le caratteristiche del titolo e alcune scene di gioco.

Il video è disponibile solamente in lingua originale e senza i sottotitoli, ma fortunatamente per la maggior parte delle immagini non sono necessari. Tutte le caratteristiche e le funzionalità mostrate in questo filmato sono già state svelate in precedenza, ma è davvero bello vedere il produttore del titolo parlarne con tanto entusiasmo e giocarci con passione!

super smash bros ultimateE voi, avete già iniziato il conto alla rovescia per rendere più sopportabile l’attesa di Super Smash Bros. Ultimate?

Vignolino classe 1993, segue i Pokémon dalla mitica Versione Blu ricevuta a Natale '99. Abbandonate le creature tascabili dopo Pokémon Platino, ha ricominciato a giocare con la Versione Nera 2 e da allora non le ha più lasciate! Conosce Kanto come le sue tasche, ha amato Hoenn, Sinnoh e Alola ma la sua regione preferita rimane la meravigliosa Johto.

Commenti dal forum

Discutine sul forum