1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciata la data di uscita europea di Yo-kai Watch 3

Svelata la data di uscita europea di Yo-kai Watch 3, il terzo capitolo dell’appasionante serie di GdR nipponica, che uscirà su Nintendo 3DS!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ottime notizie per tutti gli appassionati dell’acclamata serie di GdR sviluppata da Level-5: è stata annunciata ufficialmente la data di uscita europea di Yo-kai Watch 3! L’atteso terzo capitolo della serie, sviluppato dalla stessa software house nipponica che ha realizzato i primi due giochi, arriverà in Europa il 7 dicembre.

Questa nuova avventura tutta da vivere è finalmente pronta per il suo rilascio europeo, che arriverà a due anni di distanza dal debutto in Giappone. Il titolo, disponibile in esclusiva per la famiglia Nintendo 3DS, sarà ricco di contenuti e funzionalità inediti, tra cui luoghi e personaggi mai visti prima e un nuovissimo sistema di combattimento.

Ecco la descrizione ufficiale del gioco diffusa dalla pagina Twitter di Nintendo Italia:

Unisciti al viaggio di Nate verso Arachidia per una nuovissima avventura in Yo-kai Watch 3, in arrivo il 7 dicembre per Nintendo 3DS!  Divertiti con gli scontri a tabelle tattiche, incontra più di 600 diversi Yo-kai e Luna Celesti, la nuova eroina di Valdoro!

yokai watch 3Curiosamente, Yo-kai Watch 3 verrà rilasciato sul mercato lo stesso giorno di Super Smash Bros. Ultimate, rendendo ancora più ricco il parco titoli disponibile in questo ricco periodo pre-natalizio. Ora c’è solo più l’imbarazzo della scelta!

E voi, siete pronti per l’arrivo del terzo capitolo della serie dedicata agli accattivanti yo-kai?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS Nintendo Italia Twitter Yo-Kai Watch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti