Annunciata la data di uscita europea di Yo-kai Watch 3

I mitici yo-kai sono pronti a tornare anche in Italia

509

Ottime notizie per tutti gli appassionati dell’acclamata serie di GdR sviluppata da Level-5: è stata annunciata ufficialmente la data di uscita europea di Yo-kai Watch 3! L’atteso terzo capitolo della serie, sviluppato dalla stessa software house nipponica che ha realizzato i primi due giochi, arriverà in Europa il 7 dicembre.

Questa nuova avventura tutta da vivere è finalmente pronta per il suo rilascio europeo, che arriverà a due anni di distanza dal debutto in Giappone. Il titolo, disponibile in esclusiva per la famiglia Nintendo 3DS, sarà ricco di contenuti e funzionalità inediti, tra cui luoghi e personaggi mai visti prima e un nuovissimo sistema di combattimento.

Ecco la descrizione ufficiale del gioco diffusa dalla pagina Twitter di Nintendo Italia:

Unisciti al viaggio di Nate verso Arachidia per una nuovissima avventura in Yo-kai Watch 3, in arrivo il 7 dicembre per Nintendo 3DS!  Divertiti con gli scontri a tabelle tattiche, incontra più di 600 diversi Yo-kai e Luna Celesti, la nuova eroina di Valdoro!

yokai watch 3Curiosamente, Yo-kai Watch 3 verrà rilasciato sul mercato lo stesso giorno di Super Smash Bros. Ultimate, rendendo ancora più ricco il parco titoli disponibile in questo ricco periodo pre-natalizio. Ora c’è solo più l’imbarazzo della scelta!

E voi, siete pronti per l’arrivo del terzo capitolo della serie dedicata agli accattivanti yo-kai?

Vignolino classe 1993, segue i Pokémon dalla mitica Versione Blu ricevuta a Natale '99. Abbandonate le creature tascabili dopo Pokémon Platino, ha ricominciato a giocare con la Versione Nera 2 e da allora non le ha più lasciate! Conosce Kanto come le sue tasche, ha amato Hoenn, Sinnoh e Alola ma la sua regione preferita rimane la meravigliosa Johto.

Commenti dal forum

Discutine sul forum