1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La Pianta Piranha e il suo amiibo debuttano su Super Smash Bros. Ultimate

La Pianta Piranha entra nel roster di Super Smash Bros Ultimate per Nintendo Switch, accompagnata dal suo speciale amiibo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il Nintendo Direct dedicato a Super Smash Bros. Ultimate, sono state rivelate tantissime novità sul picchiaduro più atteso dell’anno, tra cui la presenza della Pianta Piranha nel roster di personaggi selezionabili, nonché l’uscita del suo amiibo.

La Pianta Piranha sarà un personaggio esclusivo e gratuito per tutti coloro che acquisteranno il gioco nel periodo compreso tra il 1° novembre e il 31 gennaio. Per chi acquisterà la versione fisica di Super Smash Bros. Ultimate, bisognerà registrarlo su My Nintendo. Per coloro che, invece, scaricheranno il gioco dal Nintendo eShop, non sarà necessaria alcuna registrazione. Non sono ancora stati rivelati dettagli circa la sua disponibilità da febbraio in poi, ma possiamo aspettarci un contenuto aggiuntivo a pagamento contenente la pianta carnivora dell’universo di Super Mario. A partire dal 15 febbraio, inoltre, sarà disponibile anche un amiibo della Pianta Piranha.

Dopo la fine del Nintendo Direct, è possibile prescaricare Super Smash Bros. Ultimate dal Nintendo eShop, per poterselo godere sin dal primo momento il 7 dicembre. In più, preordinando il gioco, si riceveranno doppi punti d’oro My Nintendo.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti