Nintendo

È ora possibile giocare a Just Dance a mani libere

Giocare a Just Dance su Nintendo Switch è sicuramente divertente, ma tenere ben saldi i Joy-Con per evitare spiacevoli incidenti può creare un po’ di tensione durante l’esperienza di gioco. Avete mai desiderato potervi godere questo vivace videogioco a mani libere in modo da evitare qualsiasi preoccupazione? Ebbene, a pochi giorni dal lancio dell’ultimo capitolo, ecco arrivare i praticissimi polsini dedicati a Just Dance 2019.

Si tratta di speciali fasce da legare ai polsi disegnate in modo da potervi agganciare comodamente i Joy-Con della console ibrida Nintendo, molto più sicuri dei lacci incorporati nei telecomandi e soprattutto molto più pratici, in quanto lasciano le mani del giocatore completamente libere.

 

La tonalità preponderante è il viola, a richiamare il colore tematico del capitolo appena uscito, e le bande elastiche sono adattabili a qualunque tipo di polso, rendendo queste fascette un accessorio idoneo al pubblico nella sua interezza, sia alla fetta formata dai bambini sia a quella costituita dagli adulti. L’uscita di questi particolari e innovativi polsini è fissata per il prossimo 11 novembre, ma sono già preordinabili su Amazon al prezzo di 14,99 euro.

E voi, cosa ne pensate? Vi attira l’idea di poter agitare le braccia liberamente abbandonando la preoccupazione di vedervi scivolare i telecomandi dalle mani o ritenete di avere una presa abbastanza salda?

Articolo di Gloria Costanzo

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)