1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario non farà la sua apparizione in Ralph Spacca Internet

Secondo quanto affermato da uno degli story artist del film Disney, Mario non farà la sua apparizione all’interno di Ralph Spacca Internet.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Non arrivano buone notizie per tutti i fan di Mario, speranzosi di vedere il proprio beniamino tra i personaggi presenti nel film Ralph Spacca Internet.

Così come il precedente capitolo Ralph Spaccatutto, il lungometraggio Disney-Pixar presenterà anche questa volta tantissimi riferimenti ripresi dal mondo di Internet, dei videogame e della cultura pop in generale.

Negli scorsi mesi, la presenza di Bowser all’interno del prequel aveva alimentato le lecite speranze degli appassionati circa un possibile cameo del popolare idraulico ma, purtroppo, tutto ciò non accadrà.

Bowser era presente in Ralph Spaccatutto.

Ad affermarlo, nel corso di un’intervista rilasciata al portale Inside the Magic, è lo story artist del film Jason Hand.

Hand ha ammesso che sarebbe stato molto divertente includere anche Mario all’interno del film ma tale volontà si è dovuta scontrare con diverse problematiche legate in primis ai diritti di utilizzo del personaggio, appartenenti ovviamente a Nintendo.

Vi avrebbe fatto piacere incontrare Mario all’interno del tanto chiacchierato film Disney?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Disney Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti