Nintendo

Disponibile un nuovo costume a tema Halloween in Super Mario Odyssey

La notte di Halloween è da sempre una festività ricca di storia e tradizione e per l’occasione Nintendo ha voluto omaggiare questa spaventosa ricorrenza inserendo alcuni costumi e filtri a tema in Super Mario Odyssey.

La prima aggiunta comprende un particolare costume da Zombie per Mario: l’idraulico più famoso dei videogiochi indossa il suo solito vestito ridotto in brandelli e sulla sua testa è conficcata un’ascia. Anche la pelle e il viso del protagonista del videogioco richiamano quelle di uno zombie, una delle figure più famose nel mondo dell’orrore.

 

Oltre a questa curiosa skin, sono stati implementati anche tre filtri a tema Halloween per la “Modalità foto” presente all’interno del gioco: “Mosaico”, “Manga” e “Caleidoscopio”. Il primo effetto permette di dividere la foto in tanti tasselli, il secondo rende l’immagine in bianco e nero (proprio come un vero fumetto giapponese) e il terzo, come si può dedurre facilmente dal nome, crea un effetto di simmetria simile a quello che si può ottenere con l’omonimo strumento.

Siete pronti a diffondere il terrore in Super Mario Odyssey?

 

 

 

Articolo di Salvatore Montagnolo

Offerte Amazon

Commenti

...
ShadowBlue 20/10/2018 11:19:19

fa impressione... 

...
Zem1992 21/10/2018 11:14:24

nuovi costumi...direi 1 solo

...
Zaffira 22/10/2018 08:20:28

Carina come idea ma dovevano mettere le skin non solo a lui

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)