1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile un nuovo costume a tema Halloween in Super Mario Odyssey

In occasione di Halloween, Nintendo ha messo a disposizione alcune aggiunte a tema horror in Super Mario Odyssey

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La notte di Halloween è da sempre una festività ricca di storia e tradizione e per l’occasione Nintendo ha voluto omaggiare questa spaventosa ricorrenza inserendo alcuni costumi e filtri a tema in Super Mario Odyssey.

La prima aggiunta comprende un particolare costume da Zombie per Mario: l’idraulico più famoso dei videogiochi indossa il suo solito vestito ridotto in brandelli e sulla sua testa è conficcata un’ascia. Anche la pelle e il viso del protagonista del videogioco richiamano quelle di uno zombie, una delle figure più famose nel mondo dell’orrore.

 

Oltre a questa curiosa skin, sono stati implementati anche tre filtri a tema Halloween per la “Modalità foto” presente all’interno del gioco: “Mosaico”, “Manga” e “Caleidoscopio”. Il primo effetto permette di dividere la foto in tanti tasselli, il secondo rende l’immagine in bianco e nero (proprio come un vero fumetto giapponese) e il terzo, come si può dedurre facilmente dal nome, crea un effetto di simmetria simile a quello che si può ottenere con l’omonimo strumento.

Siete pronti a diffondere il terrore in Super Mario Odyssey?

 

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

costumi filtri Halloween Skin Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti