1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nasce un evento dedicato a Eevee su Animal Crossing: Pocket Camp

In Animal Crossing: Pocket Camp ha inizio il “Progetto Eevee”, un evento dedicato alla mascotte dei Pokémon disponibile dal 12 al 23 ottobre.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Lo scorso 12 ottobre è stato inaugurato il primo evento su Animal Crossing: Pocket Camp in collaborazione con The Pokémon Company. Il “Progetto Eevee“, infatti, permetterà a tutti i giocatori di questo gioco per dispositivi mobile di collezionare moltissimi vestiti e oggetti dedicati al Pokémon Evoluzione.

Questo evento crossover con protagonista l’adorabile mascotte dei mostriciattoli tascabili invaderà l’applicazione per smartphone di Animal Crossing fino alle 7.59 del prossimo 23 ottobre (ora italiana).

Come incentivo ad aderire all’iniziativa, tutti coloro che faranno accesso al gioco dalle 8.00 del 12 ottobre alle 7.59 del 12 novembre riceveranno in regalo un esclusivo Cappuccio Eevee, per dimostrare a tutti i propri amici di aver partecipato a questo esclusivo evento dedicato a tutti gli appassionati del mondo Pokémon.

Insieme all’inizio di questo speciale avvenimento, si terrà la cosiddetta “Caccia alla Poké Ball“. In questa particolare missione secondaria sarà possibile raccogliere tantissime di queste Sfere nascoste in lungo e in largo, e una volta raccolte a sufficienza sarà possibile scambiarle in tantissimi accessori e vestiti a tema con l’evento.

“Questa volta, è aperta la caccia alle Poké Ball, uscite dritte dritte dal mondo Pokémon! Le Poké Ball si nascondono in svariati luoghi. Se ne raccogli abbastanza, potrai usarle per commissionare la fabbricazione di oggetti a tema Eevee!”

Tra le molte sfide giornaliere dedicate a questo evento, che permetteranno anche di collezionare dei preziosissimi Biglietti Foglia, alcune richiederanno di raccogliere un determinato numero di Poké Ball: in questo caso ci teniamo a specificare che solo le Pokéball raccolte da terra verranno conteggiate per il completamento della missione, quindi le sfere ottenute tramite la Cava Spalaspala o come regalo da parte degli amici non saranno utili al completamento della missione.

Gli oggetti esclusivi disponibili attraverso la Caccia alla Poké Ball sono svariati e si dividono tra vestiario e arredamento. Per quanto riguarda gli abiti saranno disponibili il Costume da Eevee e la Maglietta da Eevee; per quanto riguarda gli arredi invece si potranno acquistare i seguenti accessori:

  • Tappeto Poké Ball 
  • Sedia Poké Ball
  • Poké Ball
  • Peluche Eevee gigante
  • Tavolo Eevee
  • Tappeto Eevee

Per quanto riguarda la commissione di Poké Ball, Tappeto Poké Ball e Sedia Poké Ball sarà necessario utilizzare anche dei Biglietti Foglia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Eevee evento Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti