1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Lo Smash Finale di Greninja lo trasforma in Forma Ash su Super Smash Bros. Ultimate

In Super Smash Bros. Ultimate, il potere dello Smash Finale di Greninja gli permetterà di trasformarsi nella celeberrima “Forma Ash”.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Come avviene sin dal suo annuncio, sul blog ufficiale di Super Smash Bros. Ultimate viene analizzato ogni giorno un elemento che andrà a far parte della versione finale del gioco, che sia esso un personaggio, uno scenario, un oggetto e così via.

Qualche giorno fa sul sito è stata pubblicata una breve analisi ravvicinata su Greninja, il Pokémon Ninja, che tornerà a far parte dei combattenti anche in questo quinto capitolo della serie. A differenza della sua trasposizione originale, però, nel picchiaduro prossimo all’uscita riceverà un modifica al suo Smash Finale, che a questo giro gli permetterà di trasformarsi nella celeberrima Forma Ash.

Grazie all’abilità Morfosintonia e l’incredibile potere fornito dalla Sfera Smash, Greninja riuscirà a scatenare tutta la sua potenza attraverso questa sua forma alternativa, nata dal forte legame col suo Allenatore nella serie animata dei mostriciattoli tascabili.

Purtroppo non è stato ancora diffuso nessun video che mostra questo nuovo “colpo finale” di Greninja in azione, quindi non ci resta che aspettare ancora qualche settimana per vederlo direttamente nella versione finale di Super Smash Bros. Ultimate, in arrivo il prossimo 7 dicembre su Nintendo Switch.

Vi lasciamo dunque col video ufficiale rilasciato da Nintendo in calce alla notizia, per vedere dettagliatamente come si comporterà il Pokémon Ninja nel prossimo capitolo di Super Smash Bros.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti