1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un hack di Super Mario Odyssey permette la creazione di un totem formato da 200 Goomba

Uno sviluppatore di videogiochi australiano ha inserito un hack all’interno di Super Mario Odyssey per creare una mastondontica torre formata da 200 Goomba.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Uno delle funzionalità più curiose di Super Mario Odyssey è quella di poter creare dei totem formati interamente da Goomba grazie all’ausilio di Cappy. Il limite imposto dal gioco è di 20, ma uno sviluppatore australiano ha voluto spingersi oltre riuscendo a creare una torre di ben 200 funghi marroni.

Come ci è riuscito? Beh, dovete sapere che Skelux (questo il nickname dello sviluppatore) è anche un esperto di hacking ed è riuscito ad aggirare il limite di Goomba preimpostato da Nintendo senza causare ingenti danni né al gioco né al Nintendo Switch.

Nonostante la presenza di questa mastodontica struttura, la console sembra reggere alla perfezione senza cali di frame rate, ma non appena la torre viene distrutta, come si nota all’interno del video, il lag di Super Mario Odyssey aumenta sempre di più a causa delle numerose entità sullo schermo di gioco.

Skelux si dice molto soddisfatto di questa sua creazione, affermando che 200 è il limite estremo che Nintendo Switch può reggere dato che aggiungendo anche un solo Goomba, la console smetterebbe di funzionare correttamente.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Goomba hacking Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti