Nintendo

Rosalinda diventa chitarrista nell'artbook di Super Mario Odyssey

Pochi giorni fa è stato rilasciato in Giappone il magnifico artbook di Super Mario Odyssey. Il ricchissimo volume è composto da ben 368 pagine e contiene al suo interno più di mille tra bozze, concept art, disegni scartati, immagini e illustrazioni tratte dal gioco.

Tra tutte le chicche presenti nel libro spicca una meravigliosa versione inedita di Rosalinda chitarrista. L’immagine è riuscita a conquistare moltissimi appassionati in tutto il mondo grazie al fattore novità e al nuovo look sbarazzino della protagonista!

rosalinda chitarrista
Disegno originale presente nell’artbook di Super Mario Odyssey

L’illustrazione presente nell’artbook di Super Mario Odyssey mostra una Rosalinda estremamente diversa rispetto a come siamo abituati a vederla. In questo bellissimo disegno la ragazza non indossa il suo solito abito lungo da principessa, ma porta semplicemente dei jeans e una maglietta nera. Ma soprattuto, Rosalinda sta suonando una chitarra, a occhi chiusi per concentrarsi al meglio sulla melodia.

Quest’immagine contrasta parecchio con la versione classica di Rosalinda, svelando un suo lato nascosto e insospettabile. Al momento non si conoscono ancora i dettagli che hanno portato all’esclusione di questa versione da Super Mario Odyssey. La chitarrista, grazie all’artbook, è riuscita comunque a ritagliarsi il suo momento di celebrità oltre a moltissime fan-art dedicate!

fan art di rosalinda chitarrista
Fan-Art #2 di @Mediamaster_127

E voi, siete rimasti colpiti dall’illustrazione di Rosalinda chitarrista, oppure continuate a preferirla nella sua versione classica?

In copertina la prima fan-art di @Mediamaster_127

Articolo di Luca Fassoni

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)