1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Yo-kai Watch 3 approda in Europa

Arriva da Nintendo l’annuncio della pubblicazione di Yo-kai Watch 3 in Occidente, a oltre due anni dalla sua uscita in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mentre l’uscita di Yo-kai Watch 4 per Nintendo Switch si avvicina, almeno in Giappone, Nintendo e Level-5 hanno rivelato piuttosto sorprendentemente che il terzo capitolo della serie dedicata ai mostriciattoli ispirati al folklore nipponico sta per approdare sui Nintendo 3DS occidentali.

A oltre due anni dalla pubblicazione in patria, risalente al luglio 2016, infatti, Yo-kai Watch 3 sarà a brevissimo fruibile anche dai giocatori occidentali. Il gioco arriverà in Nord America l’8 febbraio 2019, mentre per quanto riguarda l’uscita europea si parla più genericamente di “quest’inverno” (potrebbe quindi sbarcare da noi prima ancora che in America).

Pur menzionando nuove località, nuovi personaggi e un rinnovato sistema di combattimento, Nintendo ha finora fornito ben pochi dettagli sull’edizione occidentale di questo capitolo: non è nemmeno confermato se il gioco conserverà le tre versioni in cui è stato pubblicato originariamente (Sushi, Tempura e Sukiyaki, nomi ripresi da alcuni noti piatti tipici giapponesi).

A meno di sorprese, la trama non dovrebbe subire variazioni. Portata avanti da due personaggi giocabili, la storia seguirà le vicende di Nate, trasferitosi con la famiglia in America nella città fittizia di St. Peanutsburg, per poi spostare l’attenzione su Hailey, che debutta proprio in questo capitolo mentre cerca di formare una squadra di Yo-kai detective con Usapyon, stavolta a Springdale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Famiglia Nintendo 3DS Nintendo 3DS Yo-Kai Watch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti