1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’applicazione Nintendo Switch Online ha superato i cinque milioni di download

Continua a crescere sempre più la base di installazione dell’applicazione Nintendo Switch Online, la companion app della grande N disponibile per le piattaforme Android e iOS.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Continua a crescere sempre più la base di installazione dell’applicazione Nintendo Switch Online.

Per chi non lo sapesse l’app, disponibile per dispositivi Android e iOS dal mese di luglio dello scorso anno, permette di poter sfruttare al massimo le funzionalità di Switch e del nuovo servizio in abbonamento Nintendo Switch Online.

Alcuni dati, rilasciati dall’autorevole SensorTower, sono interessanti per valutare come è stata accolta nei diversi mesi la companion app e come si stia espandendo la sua base di installazione.

Com’era facilmente prevedibile, il lancio del nuovo servizio online della grande N ha portato ad un’importante impennata nei download di Nintendo Switch Online, sia su piattaforma Android che su iOS.
Secondo quanto rilevato da SensorTower, vi è stato addirittura un incremento medio del 76% delle installazioni rispetto alla media registrata soltanto una settimana prima.

SensorTower ha inoltre reso noto che, alla data del 30 luglio 2018, l’applicazione è stata scaricata oltre cinque milioni di volte su Android e iOS, il che equivale ad un quarto della base totale di installazioni di Switch nel mondo relativa a quella data (ovvero 20 milioni).

Con il servizio Nintendo Switch Online pronto ad essere sottoscritto da sempre più utenti con il passare dei mesi, è facile pronosticare come questi dati potranno crescere ulteriormente già a partire dalle prossime settimane.

E voi, usate frequentemente l’applicazione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android iOS Nintendo Switch Nintendo Switch Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti