1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Gli appassionati americani si radunano al Nintendo World Store per una dedica a Iwata

Gli appassionati americani si sono riuniti al Nintendo World Store per lasciare una dedica a Satoru Iwata, presidente di Nintendo appena scomparso.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La notizia della scomparsa di Satoru Iwata ha sconvolto milioni di appassionati in tutto il mondo. Tanti sono stati i tributi dedicatigli dai concorrenti, dagli amici di una vita e dai semplici giocatori.

Gli appassionati americani, però, hanno potuto fare di più: il Nintendo World Store, situato nella celeberrima Rockefeller Plaza a New York, è rimasto aperto in questo triste giorno adibendo uno spazio in cui, giocatori e non, hanno potuto scrivere, su degli appositi quaderni, una dedica al presidente appena scomparso e lasciare dei piccoli omaggi.

iwata_nintendostore

Lo spazio resterà aperto fino al 24 luglio e il personale del negozio ha garantito che ognuna di queste dediche verrà inviata a Nintendo of America, Nintendo Japan e alla famiglia di Satoru Iwata per far sentire a tutti l’affetto e il dolore provato dai giocatori nel venire a conoscenza di questa notizia.

iwata_nintendostore2

Lungo le file, bambini e adulti, hanno ingannato l’attesa giocando con i classici Nintendo e quando è arrivato il loro turno avevano dei grossi sorrisi stampati in volto perché, in fondo, questo è ciò che ci ha lasciato Satoru Iwata: la gioia di giocare alle sue opere nonostante la tristezza del momento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo of America Satoru Iwata scomparsa

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti