1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’aggiornamento 2.0.0 di Mario Tennis Aces permetterà la chat vocale anche con gli avversari sconosciuti

La grande N ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Mario Tennis Aces che renderà il gioco compatibile con l’applicazione Nintendo Switch Online.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Attraverso il proprio sito, Nintendo ha reso noto che nei prossimi giorni rilascerà un nuovo aggiornamento per Mario Tennis Aces, titolo sportivo uscito qualche mese fa su Switch, ricco di novità interessanti.

La nuova versione 2.0.0, tra le numerose migliorie e novità consultabili nella pagina ufficiale dedicata, introdurrà la possibilità di poter chattare vocalmente anche con gli altri giocatori non presenti nella vostra lista amici.

Secondo quanto riportato nella nota di rilascio resa pubblica dalla grande N, l’aggiornamento renderà Mario Tennis Aces compatibile con l’applicazione per dispositivi mobile Nintendo Switch Online.
Nel caso in cui l’applicazione dovesse essere installata sul vostro smartphone, in automatico vi apparirà una notifica che vi informerà della possibilità di unirvi ad una sessione di chat vocale con il vostro avversario.

Il nuovo aggiornamento, secondo quanto comunicato dall’azienda di Kyoto, sarà disponibile per tutti a partire dal prossimo 19 settembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti