1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco delle fantastiche watchface per Apple Watch basate su Super Smash Bros. Ultimate

Un fan ha realizzato una personalizzazione per Apple Watch basata su Super Smash Bros. Ultimate, il nuovo capitolo della serie in arrivo su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La fantasia e l’ingegno dei giocatori di Super Smash Bros. non conosce limiti e ha portato nel corso degli anni alla creazione di diversi lavori fan-made davvero interessanti.

Uno degli ultimi progetti noti basati sul celebre picchiaduro Nintendo, vede come protagonista un dispositivo non propriamente convenzionale, ovvero l’Apple Watch.
Lo smartwatch realizzato dall’azienda di Cupertino ha attirato l’attenzione di un appassionato del gioco che, grazie ad un interessante progetto, è riuscito a personalizzare il dispositivo wearable di Apple a tema Super Smash Bros Ultimate.

Com’è possibile ammirare anche nel video riportato qui in basso, grazie ad una serie di immagini opportunamente realizzate è possibile visualizzare sulla schermata principale di Apple Watch i vari personaggi presenti all’interno del roster del gioco, i quali si alterneranno tra loro ogni volta che controllerete l’orario:

ActualAero, l’utente che ha avuto questa idea, ha reso disponibili su Reddit le immagini necessarie per comporre la watchface personalizzata e la guida da seguire per ottenere il risultato mostrato nel video riportato qui in alto.

Che ne pensate di questa interessante idea?
Vi piacerebbe personalizzare il vostro Apple Watch con watchface ufficiali basate sulle IP di Nintendo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

apple watch Super Smash Bros.

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti