Game Freak sta sviluppando un nuovo titolo per Nintendo Switch

Si tratta di Town, un nuovo RPG per la console ibrida

1670

Durante l’ultima presentazione Nintendo Direct, andata in onda alle 0:00 del 14 settembre 2018, è stato rivelato che Game Freak, la famosa software house dei giochi Pokémon della serie principale, sta per rilasciare un nuovo gioco di ruolo, in esclusiva su Nintendo Switch.

Il nuovo titolo ha il nome provvisorio di Town. Attualmente si sa davvero pochissimo su questa nuova avventura targata Game Freak.

La storia è ambientata in un piccolo villaggio. Protetto da un grande castello, questo insediamento è un’oasi di tranquillità. Ma tutto cambia quando, all’improvviso, fanno la loro comparsa dei mostri. L’intera storia si svolge in un solo villaggio… Armatevi per respingere gli invasori e scegliete fra una varietà di comandi di battaglia. Quando la situazione lo richiede, reclutate altri abitanti per affrontare serie minacce. Quale segreto nasconderà il villaggio?

Cosa possiamo aspettarci da questo nuovo gioco? Sarà presente qualche easter egg dedicato ai Pokémon, come negli altri titoli di Game Freak? Non ci resta che aspettare il 2019 per il debutto ufficiale di Town!

Giovane studente universitario appassionato di tecnologia, di scienza, di videogiochi, di mare, di montagna e soprattutto... di Pokémon! Inizia la sua "carriera" in questo magico mondo con il mitico Pokémon Oro: fu amore a prima vista. Ricorda il giorno in cui ricevette Mew sulla sua cartuccia di Pokémon Verde Foglia, durante il Pokémon Day 2007, come uno dei più belli della sua vita.

Commenti dal forum

Discutine sul forum