Nintendo

Game Freak sta sviluppando un nuovo titolo per Nintendo Switch

Durante l’ultima presentazione Nintendo Direct, andata in onda alle 0:00 del 14 settembre 2018, è stato rivelato che Game Freak, la famosa software house dei giochi Pokémon della serie principale, sta per rilasciare un nuovo gioco di ruolo, in esclusiva su Nintendo Switch.

Il nuovo titolo ha il nome provvisorio di Town. Attualmente si sa davvero pochissimo su questa nuova avventura targata Game Freak.

La storia è ambientata in un piccolo villaggio. Protetto da un grande castello, questo insediamento è un’oasi di tranquillità. Ma tutto cambia quando, all’improvviso, fanno la loro comparsa dei mostri. L’intera storia si svolge in un solo villaggio… Armatevi per respingere gli invasori e scegliete fra una varietà di comandi di battaglia. Quando la situazione lo richiede, reclutate altri abitanti per affrontare serie minacce. Quale segreto nasconderà il villaggio?

Cosa possiamo aspettarci da questo nuovo gioco? Sarà presente qualche easter egg dedicato ai Pokémon, come negli altri titoli di Game Freak? Non ci resta che aspettare il 2019 per il debutto ufficiale di Town!

Articolo di Redazione

Commenti

...
John 13/09/2018 23:42:49

Quando stavo chiedendo nei giorni scorsi un final fantasy per pokemon… non avevo ancora ben in mente che potesse trollarmi così game freak… possiamo picchiarli? :yeah:

...
RedHawk 14/09/2018 01:13:32

Io ricordo Game freak che è sempre stata alla ricerca di nuovi sviluppatori/grafici per dei nuovi giochi, ma tutti pensavamo fosse per Pokémon.

Da una parte il gioco mi piace e mi attira. Il teaser mi è piaciuto.

Dall'altra la domanda allora è: quindi ci sono tre team che stanno lavorando a tre giochi differenti (Town, Pokémon 2019 e LGPE)? Se la cosa è confermata così, io spero allora in una grafica Pokémon simile a questa e open world, ovviamente.

Il gioco in sé comunque mi piace per quel poco che si è visto. Spero che rilascino qualche altra informazione ^^ 

...
Fabiopazzo2. 14/09/2018 06:29:30

Io spero solo che l art style del prossimo capitolo Pokemon non siano neanche minimamente simili a questo nuovo titolo

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)