Scopri la dock di Nintendo Switch dedicata a Latias e Latios

754

Lunedì 10 settembre è stata svelata la versione speciale di Nintendo Switch dedicata a Pikachu e Eevee, che verrà venduta in bundle con una copia di Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! preinstallata e la Poké Ball Plus, ed è ora preordinabile su Amazon. Monaka, un utente di Twitter, è stato colpito dalla versione della console ibrida dedicata alle due mascotte di The Pokémon Company e ha scelto di personalizzare la propria Switch con le immagini di altri due Pokémon: i leggendari Latias e Latios.

L’artista ha iniziato il lavoro di riproduzione e personalizzazione della dock con un disegno al computer, che comprende esclusivamente le linee principali, del Duo Eone su sfondo bianco. In seguito, le due figure sono state stampate su cartoncini colorati, uno rosso per Latias e uno azzurro per Latios. Il processo in sé è abbastanza semplice, ha assicurato Monaka, ma il risultato è davvero notevole: tutto merito dell’abbinamento cromatico tra i due Pokémon leggendari e i controller Joy-Con neon, che caso vuole siano perfettamente in tinta per l’occasione.

E voi, siete pronti per personalizzare Nintendo Switch, in attesa del bundle dedicato a Pikachu e Eevee? Ma soprattutto, quali sono i Pokémon che vorreste vedere sulla dock della console?

Commenti dal forum

Discutine sul forum