Nintendo

Aggiornamenti importanti per Splatoon 2 e Mario Tennis Aces annunciati durante il Nintendo Direct

Durante il Nintendo Direct di oggi 14 settembre, sono state rilasciate interessanti informazioni riguardo alcuni aggiornamenti dedicati a due importanti titoli per Nintendo Switch, ovvero Splatoon 2 e Mario Tennis Aces.

Per quanto riguarda Splatoon 2 è stato mostrato un video trailer piuttosto misterioso: non è stato rivelato nulla di specifico, in realtà, ma è stato però confermato che molto presto verrà reso disponibile un nuovo aggiornamento, che porterà il titolo alla versione 4.0. Ciò che è stato mostrato nel trailer, comunque, potrebbe far pensare alla possibile introduzione di ulteriori armi e gear, di un’altra mappa e di una nuova modalità.

Per ciò che concerne Mario Tennis Aces, invece, è stato mostrato più nel dettaglio il funzionamento della modalità cooperativa, che verrà resa disponibile con la versione 2 del software tramite un aggiornamento in via di rilascio il 19 settembre. Inoltre, è stato anche annunciato che molti nuovi personaggi verranno aggiunti al titolo tramite aggiornamenti regolari fino al mese di giugno 2019.

 

Articolo di Valeria Girardi

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)