1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Aperti i preordini dell’Artbook di Super Mario Odyssey

In Giappone sono stati aperti i preordini del libro “The Art of Super Mario Odyssey”, un artbook di oltre 350 pagine che contiene al suo interno più di mille bozze, disegni e immagini del gioco!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Super Mario Odyssey venne rilasciato su Nintendo Switch lo scorso 27 ottobre, riscuotendo fin da subito un enorme successo di critica e di pubblico. A quasi un anno di distanza dal suo debutto sul mercato, è stato presentato un ricchissimo Artbook dedicato al titolo!

Il libro si intitola The Art of Super Mario Odyssey ed composto da ben 368 pagine. Al suo interno sono racchiuse più di mille tra bozze, concept art, illustrazioni e immagini tratte dal gioco.

the art of super mario odysseyQuest’edizione, davvero imperdibile per tutti gli appassionati di Mario, permette di scoprire l’immenso mondo del gioco fin nei minimi dettagli.

Il libro è preordinabile presso questa pagina del sito di e-commerce Play-Asia e verrà rilasciato in Giappone il 28 settembre. Al momento non si sa ancora se The Art of Super Mario Odyssey verrà distribuito anche nel resto del mondo.

E voi, vorreste avere la possibilità di prendere questo Artbook, che contiene al suo interno davvero tutto quello che c’è da sapere su Super Mario Odyssey, oppure il libro illustrato del gioco non vi interessa particolarmente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti