Nintendo

Diddy Kong è ora disponibile in Mario Tennis Aces

Ottime notizie per tutti gli appassionati di Mario Tennis Aces, l’acclamato titolo sportivo uscito in esclusiva su Nintendo Switch lo scorso 22 giugno. In seguito all’ultimo aggiornamento di sistema, infatti, è ora disponibile il simpatico Diddy Kong, amico e spalla del celebre Donkey Kong.

Grazie a quest’ultima aggiunta ora sono ben 19 i personaggi disponibili nel gioco. Tra quelli annunciati, infatti, solamente Strutzi e Paratroopa non sono ancora giocabili. Molto probabilmente i due personaggi verranno rilasciati già questo autunno, uno nel mese di ottobre e l’altro a novembre.

All’interno del filmato rilasciato da Nintendo si vede Diddy Kong giocare con Wario, Yoshi e anche con il suo grande amico Donkey Kong. L’abilità della simpatica scimmietta nel gioco è la Velocità. Il suo tiro speciale, poi, è semplicemente devastante: Diddy si arrampica su una liana e colpisce la palla tenendo la racchetta con la coda. Il colpo è così potente che riesce addirittura a rompere la racchetta dell’avversario!

Per ottenere Diddy Kong in Mario Tennis Aces è sufficiente partecipare a un torneo online tra il 1° e il 30 settembre. Anche se non riuscite a disputare un torneo online in questo periodo, non temete: a partire dal 1° ottobre la vivace scimmietta sarà disponibile per chiunque.

E voi, siete pronti a giocare con lui?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni

Speciali

Commenti

...
Darki 01/09/2018 17:24:08

Lo preferisco a Yoshi anche se il suo topspin è deludente. Almeno recupera in slice e range

...
Takao 02/09/2018 10:07:41

wow quanti personaggi stan aggiungendo!

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)