...
Diddy Kong è ora disponibile in Mario Tennis Aces

Diddy Kong è ora disponibile in Mario Tennis Aces

Metti mi piace!
0 3

Ottime notizie per tutti gli appassionati di Mario Tennis Aces, l’acclamato titolo sportivo uscito in esclusiva su Nintendo Switch lo scorso 22 giugno. In seguito all’ultimo aggiornamento di sistema, infatti, è ora disponibile il simpatico Diddy Kong, amico e spalla del celebre Donkey Kong.

Grazie a quest’ultima aggiunta ora sono ben 19 i personaggi disponibili nel gioco. Tra quelli annunciati, infatti, solamente Strutzi e Paratroopa non sono ancora giocabili. Molto probabilmente i due personaggi verranno rilasciati già questo autunno, uno nel mese di ottobre e l’altro a novembre.

All’interno del filmato rilasciato da Nintendo si vede Diddy Kong giocare con Wario, Yoshi e anche con il suo grande amico Donkey Kong. L’abilità della simpatica scimmietta nel gioco è la Velocità. Il suo tiro speciale, poi, è semplicemente devastante: Diddy si arrampica su una liana e colpisce la palla tenendo la racchetta con la coda. Il colpo è così potente che riesce addirittura a rompere la racchetta dell’avversario!

Per ottenere Diddy Kong in Mario Tennis Aces è sufficiente partecipare a un torneo online tra il 1° e il 30 settembre. Anche se non riuscite a disputare un torneo online in questo periodo, non temete: a partire dal 1° ottobre la vivace scimmietta sarà disponibile per chiunque.

E voi, siete pronti a giocare con lui?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni
...

Lo preferisco a Yoshi anche se il suo topspin è deludente. Almeno recupera in slice e range

...

wow quanti personaggi stan aggiungendo!

Tocca per altri articoli