Nintendo

Svelata la data di uscita di Travis Strikes Again: No More Heroes

Dopo essere stato annunciato attraverso un trailer lo scorso 30 agosto 2017 durante il Nindies Showcase Summer, finalmente è stata resa nota una data d’uscita per No More Heroes: Travis Strikes Again per Nintendo Switch.

Il titolo indie realizzato da Gōichi Suda, noto anche come Suda51, sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 18 gennaio 2019 in esclusiva per la console ibrida di nona generazione. Gli sviluppatori al lavoro sul progetto hanno affermato di aver posticipato la data di rilascio per evitare di sovrapporsi con il lancio di Super Smash Bros. Ultimate, previsto per il mese di dicembre.

Altro grande ritorno su console Nintendo, dopo ben sette anni dal rilascio dell’ultimo titolo della serie, ovvero No More Heroes 2: Desperate Struggle, per tutti gli appassionati delle folli ed emozionanti avventure e disavventure di Travis Touchdown, protagonista del capitolo che dovrà immergersi in ben sei mondi differenti e sconfiggerne gli altrettanti sei boss finali.

Il titolo è stato sviluppato e ultimato anche grazie all’aiuto fornito da molti studi indipendenti di grande importanza, tra cui Dennaton Games. Per questo motivo non si è ancora a conoscenza del prezzo definitivo e se il titolo verrà rilasciato in copia fisica o digitale (o entrambe).

E voi cosa ne pensate di questo indie? Siete curiosi di provarlo oppure non cattura particolarmente il vostro interesse?

Articolo di Andrea Mezzavilla

Speciali

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)