1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[VIDEO] I giochi per Nintendo Switch prendono vita in un evento promozionale

Un evento promozionale dedicato a Nintendo Switch ha catapultato i suoi partecipanti nel mondo dei videogiochi, con tanto di figuranti ed elementi scenici dai titoli ai quali stavano giocando.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Avreste mai pensato di essere catapultati direttamente nel mondo dei vostri videogiochi preferiti? Questo è quel che è successo ad alcuni fortunati partecipanti a un evento promozionale dedicato a Nintendo Switch, che hanno visto i propri personaggi preferiti letteralmente prendere vita attorno a loro.

Nel corso di questo evento, le famiglie sono state invitate a colpire un Blocco ? saltando col pugno alzato, imitando l’idraulico più famoso del mondo. Una volta compiuta quest’azione, sul maxischermo davanti a esse è comparso il titolo di un gioco per Nintendo Switch, tra Mario Kart 8 Deluxe, Mario Tennis Aces e 1-2-Switch.

Così, davanti agli occhi increduli delle folle, lo staff Nintendo ha ricreato le ambientazioni di gioco di tutti e tre i titoli. Alla selezione di Mario Kart 8 Deluxe sono apparsi dei sedili, mossi dei ragazzi dello staff per simulare una vera e propria corsa automobilistica, accompagnati dall’immancabile Lakitu, che ha dato il via alla competizione con il suo semaforo.

Nel caso di Mario Tennis Aces, invece, è comparso un campo da tennis in miniatura, con tanto di rete, sedia per l’arbitro e un curioso pubblico di Tipi Timidi ad assistere al match del secolo. Ancora più bizzarro, invece, il set di 1-2-Switch, composto da balle di fieno, piante di granoturco e addirittura una mucca da mungere nel relativo minigioco.

Tutti i partecipanti si sono lasciati coinvolgere con entusiasmo nelle attività, che si sono concluse con le premiazioni dei vincitori con tanto di foto ricordo con Mario. Vi piacerebbe prendere parte a un evento del genere?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti