1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato il nuovo New Nintendo 2DS XL viola e argento in Nord America

Nintendo of America ha annunciato il New Nintendo 2DS XL viola e argento, che sarà disponibile dal 28 settembre su territorio americano con un bundle speciale.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Nintendo ha appena rivelato una nuova, freschissima aggiunta alla famiglia del New Nintendo 2DS XL, che già comprende i modelli base bianco/arancione e nero/turchese.

I nuovi colori dominanti della console sono viola e argento e, come mostrato tramite un post su Twitter pubblicato da Nintendo of America, il New Nintendo 2DS XL in uscita sarà venduto in una speciale edizione bundle con Mario Kart 7.

In bundle con il noto videogioco di corse sarà possibile acquistare anche le precedenti versioni della console. La data ufficiale di rilascio del New Nintendo 2DS XL viola e argento in Nord America è il 28 settembre prossimo, ma non si sa ancora nulla su un possibile rilascio in Europa. La console con Mario Kart 7 pre-installato potrà essere acquistata al prezzo di $ 149.99 (circa € 128,16).

Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha affermato:

Vogliamo dare alle persone una varietà di opzioni e fasce di prezzo quando fanno acquisti per sé stessi o da regalare a fan di Nintendo. Per chiunque cerchi una console portatile per la prima volta oppure un controller alla moda come il Pro Controller di Super Smash Bros. Ultimate, abbiamo in serbo tantissime sorprese per tutte le età quest’estate.

E voi cosa ne pensate? Vi piace il nuovo design dell’ultima piattaforma di gioco appartenente alla famiglia Nintendo 3DS?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti