1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Trapelato il bundle di Nintendo Switch e Super Smash Bros. Ultimate?

Stando a quanto riportato da vari giocatori in Francia, la linea di supermercati Carrefour avrebbe inserito uno speciale bundle di Nintendo Switch e Super Smash Bros. Ultimate nell’elenco dei preordini. Si tratta, comunque, ancora di un rumor in quanto Nintendo non ha ancora annunciato nulla ufficialmente.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Stando a quanto riportato da vari giocatori in Francia, la linea di supermercati Carrefour avrebbe inserito uno speciale bundle di Nintendo Switch e Super Smash Bros. Ultimate nell’elenco dei preordini.

Dalle foto disponibili al momento, sembra che il bundle comprenda una copia del gioco di Smash Ultimate, il dock a tema con i personaggi più importanti del picchiaduro Nintendo, i Joy-Con che formano insieme il simbolo della sfera Smash e la console.

Tutto ciò è ancora da considerarsi un rumor in quanto Nintendo non ha ancora annunciato nulla ufficialmente. Se fosse confermato, essendo in un listino francese, sarà probabilmente reso disponibile in tutta Europa e, quindi, anche da noi.

È certo, invece, che potrebbe essere un’idea vincente per rilanciare le vendite della console ibrida durante il periodo natalizio. Smash Ultimate, in uscita il 7 dicembre, è uno dei titoli più attesi dell’anno e Nintendo Switch non viene ancora venduta in bundle particolarmente interessanti attualmente. Per tutti i giocatori che non hanno ancora la console, ma desiderano fortemente giocare il titolo definitivo del maestro Sakurai, si trasformerebbe in un’occasione unica per prendere entrambi ad un prezzo inferiore.

E voi, avete già Nintendo Switch? In caso contrario, prendereste un bundle di questo tipo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

bundle Nintendo Switch Rumor Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti